Anche il Cagliari alla Conferenza regionale dello sport - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Anche il Cagliari alla Conferenza regionale dello sport

Pubblicato

su

Si svolge quest’oggi al Teatro delle Saline la sesta conferenza regionale dello sport. Si tratta di un’occasione di confronto fra Regione, Coni, federazioni sportive ed enti di promozione, con la quale fra l’altro si elaborerà il piano triennale 2016/18.
Intitolata Sardegna terra di sport, la manifestazione avrà ad oggetto gli eventi sportivi del 2016 e le relative ricadute anche a livello turistico e culturale, la candidatura di Cagliari a Città Europea dello sport per il 2017 e la possibilità che l’isola possa essere scenario delle discipline veliche per le Olimpiadi 2024.

A partecipare all’incontro saranno fra gli altri gli assessori Firino e Morandi, il sindaco Zedda, il presidente del Coni Fara e il Rettore dell’Università di Cagliari Del Zompo. Presente anche un’ampia rappresentanza del Cagliari Calcio con il presidente Giulini, il tecnico Rastelli e una rappresentanza della squadra che ha appena conquistato la promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.