Almunia lascia il calcio giocato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Almunia lascia il calcio giocato

Pubblicato

su

Doveva essere il nuovo portiere del Cagliari. Dopo tante presenze in Champions League con l’Arsenal, avrebbe dovuto far crescere i giovani Colombi e Cragno. Invece, Manuel Almunia è costretto a lasciare il calcio giocato a 37 anni. Presentato all’Arena Grandi Eventi Sant’Elia nella serata del 4 agosto con il resto della rosa, l’ex Gunners non ha mai firmato il contratto che l’avrebbe legato alla società sarda. Dopo settimane di misteri e visite mediche non superate, il presidente Giulini, che l’ha fortemente voluto portare sull’isola, ha svelato ieri a Tuttosport il motivo del mancato ingaggio dello spagnolo: “Durante le visite mediche gli è stata riscontrata una cardiomiopatia ipertrofica apicale“.

Dopo questa rivelazione, dall’Inghilterra parlano già del suo ritiro. Difficile che possa continuare a giocare a calcio, impossibile che lo faccia al Cagliari, dove la maglia numero 37 l’ha indossata solo per la presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.