Allievi Nazionali, buon pareggio contro la capolista Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Allievi Nazionali, buon pareggio contro la capolista Genoa

Pubblicato

su

Gli Allievi Professionisti rossoblù guidati da mister Giorgio Melis erano attesi nel week end appena andato dall’importante sfida contro il Genoa capolista che vedeva i cagliaritani alla ricerca di punti per continuare a coltivare il sogno play off. Ad Assemini non si è andati oltre lo 0 a 0 in una gara ben giocata da entrambe le parti e che ha visto protagonisti i padroni di casa, sopratutto nella prima frazione di gioco con le occasioni da goal capitate ai vari  Loi, Solinas e Scintu che però non son riusciti ad insaccare la palla in rete. Nel secondo tempo son venuti fuori gli ospiti, che in diverse circostanze hanno impegnato l’estremo difensore rossoblù Carboni. Tutto sommato un pareggio giusto alla luce di ciò che le due formazioni hanno fatto vedere nel corso dei novanta minuti. Un punto, quello conquistato contro il Grifone, che consente comunque alla formazione di Melis di continuare a sperare e lottare per un posto nei play off

Questi i ragazzi impiegati dal tecnico nel corso della partita: Carboni, Usai (Piras), Arca (Uccheddu), Pirino, Scintu, Satta (Perra), Barella, Lai (Bigi), Muroni, Loi, Solinas (Giuliani).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.