Allievi di Melis a Grosseto: gli impegni del settore giovanile rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Allievi di Melis a Grosseto: gli impegni del settore giovanile rossoblù

Pubblicato

su

Con la prima squadra del duo Pulga-Lopez impegnata allo stadio “Dall’Ara” di Bologna in una sfida importante in ottica salvezza, come al solito sono interessanti le partite che durante il finesettimana vedranno protagonisti i ragazzi del settore giovanile cagliaritano. Vediamo in dettaglio il programma, così come riportato su Cagliaricalcio.net:

Rinviata la gara del Giovanissimi Provinciali che recupereranno la partita valida per l’ottavo turno di ritorno contro l’Effecì Ferrini il prossimo martedì alle ore 18:30, tutte le sfide avranno luogo nella giornata di domani.

Alle 10:30 scenderenno in campo i Giovanissimi Regionali che tra le mura amiche si troveranno di fronte il San Francesco. Nel pomeriggio sarà la volta di Giovanissimi e Allievi Professionisti: alle 15 i ragazzi guidati da Pietro Pillosu riceveranno ad Assemini il Monza Brianza, mentre gli Allievi di Giorgio Melis sono attesi dalla trasferta toscana, alle 15 in casa del Grosseto

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.