Aldo Firicano sulla sfida fra Cagliari e Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Aldo Firicano sulla sfida fra Cagliari e Fiorentina

Pubblicato

su

Ha vissuto i momenti più importanti della sua carriera con le maglie rossoblù e viola, Aldo Firicano ha quindi tutte le carte in regola per pronunciarsi sulla partita che sabato vedrà contrapposte le sue ex squadre.

Firicano, oggi allenatore della Pro Patria in Seconda Divisione, intervistato da Fiorentina.it ha parlato della condizione della squadra di Pulga e Lopez: “Il Cagliari è una squadra ostica che riesce ad esprimersi bene in contropiede e la Fiorentina deve stare attenta soprattutto a Pinilla e Ibarbo, che sono due giocatori temibili, ma sicuramente la squadra di Montella resta la favorita“.

Sicuramente sarà una bella partita” ha commentato l’ex difensore, “perché entrambe le squadre sono votate al calcio e sanno far vedere un bel gioco. Inoltre hanno obiettivi importanti, perché la Fiorentina lotta per l’Europa e il Cagliari ha bisogno di qualche punto per salvarsi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.