Agostini smentisce: «Cagliari? Nessun contatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Agostini smentisce: «Cagliari? Nessun contatto»

Pubblicato

su

Pronto a tornare in campo, Alessandro Agostini attende una chiamata. Rimasto senza contratto dopo l’esperienza all’Hellas Verona, il terzino sinistro è stato accostato al Cagliari, la cui maglia ha già indossato in passato: «Sono cose che ho letto, ma non capisco perché siano state scritte. Non sono mai stato contattato dalla società», ha dichiarato a La Nuova Sardegna, dove ha parlato proprio del cammino nella serie cadetta del club sardo: «La società ha fatto un ottimo lavoro nella costruzione della squadra e comincia a raccogliere i frutti di quanto seminato. Aver dato la squadra a Rastelli, allenatore, che conosce benissimo la categoria, è stato un segnale preciso da parte del club».

 

Secondo Agostini il Cagliari è favorito in B per come è stato costruito: «Sono arrivati i migliori giocatori della B dello scorso anno. I risultati stanno dando ragione ai pronostici. Però la squadra deve ricordarsi che non c’è niente di scontato, vale solo quello che fai sul campo. E più si va avanti e più le difficoltà cresceranno perché contro la capolista tutti moltiplicheranno le energie», ha spiegato il difensore, secondo cui l’atteggiamento sul campo e negli allenamenti è determinante al pari dell’umiltà.

 

Ci sono, dunque, i presupposti per il ritorno immediato in Serie A: «Ne sono convinto e sarei felicissimo. Però, guai a staccare un attimo la spina, le trappole sono ovunque e si rischia di complicare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.