Ag. Marchetti: "Federico si merita tutte le soddisfazioni che sta raccogliendo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Marchetti: “Federico si merita tutte le soddisfazioni che sta raccogliendo”

Pubblicato

su

Al buon momento della Lazio di mister Petkovic sta contribuendo, e non poco, un ex rossoblù che, a suon di grandi prestazioni, sta facendo tornare prepotentemente a parlare di se anche in ottica azzurra. Parliamo del portiere Federico Marchetti che, con tutta probabilità, presto tornerà ad indossare la maglia azzurra alla corte del ct Cesare Prandelli. A parlare del suo momento è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste il suo agente Beppe Bozzo che esprime così tutto il suo orgoglio nei confronti dell’assistito, della sua rinascita dopo il periodo poco felice vissuto nell’ultimo anno di sua permanenza in Sardegna: Penso che si merita tutte le soddisfazioni che si sta prendendo, tutte le rivincite che sono giuste, per aver passato un periodo della sua vita professionale non bellissimo. Adesso sta raccogliendo quello che è giusto che raccolga un uomo di grande personalità, di grande carattere che è anche un grandissimo professionista, cosa che poi si vede anche in campo”.

Per quanto riguarda la situazione contrattuale con la società biancoceleste (il suo contratto scade nel 2016), afferma: “Noi abbiamo ottimi rapporti con la Lazio, con la società, sia con Tare che con Lotito. Loro sono stati molto lungimiranti, nel prendere un giocatore che comunque non giocava da un anno e questo avrà un peso nelle scelte che faremo in futuro, che saranno sempre condivise con la società”.

E infine due parole sul mercato, che ancora deve dire qualcosa da qui al l’ultimo del mese: “Non è un vero e proprio mercato. Diciamo che più che altro arreca disturbo, che soluzioni. Poi in questo particolare momento direi che non ci sono state grandissime operazioni, ad oggi. Poi potremmo essere smentiti da qui al 31. Anche se credo che di operazioni eclatanti non ce ne saranno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.