Agente Farias: «Ha scelto Cagliari per Zeman» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Agente Farias: «Ha scelto Cagliari per Zeman»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Diego Farias ha parlato della crescita dell’attaccante del Cagliari, che al San Paolo si è reso protagonista con una preziosa doppietta: «Ha disputato una grande partita, sia in fase di possesso che di non possesso. Ha cambiato la partita. Le sue giocate, in particolare nel primo tempo, sono state straordinarie», ha dichiarato il procuratore Mariano Grimaldi.

L’agente ha poi parlato della scelta di sposare il progetto del club sardo: «Non è mi stato cercato dal Napoli, nemmeno quando era a Nocera. E’ cresciuto con calma: è arrivato in Serie A l’anno scorso, ma ha avuto problemi a Sassuolo dopo il cambio di modulo. Abbiamo scelto Cagliari perché conosce Zeman. Ora è quasi al top della forma, ma ha ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.