Affondo Juventus su Nainggolan: "saltano" Astori e Ibarbo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Affondo Juventus su Nainggolan: “saltano” Astori e Ibarbo?

Pubblicato

su

Ieri è andato in scena un nuovo incontro tra il direttore sportivo della Roma e l’agente di Radja Nainggolan: Walter Sabatini ha confermato la volontà di riscattare il centrocampista, ma manca l’accordo con il Cagliari, che ha chiesto 15 milioni di euro, respingendo così la proposta giallorossa di 12 milioni di euro. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini, che sta prendendo in considerazione l’ipotesi di portare Federico Viviani in Sardegna, ha registrato l’inserimento della Juventus, che ha preso contatti con il nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, la società bianconera ha offerto circa 22 milioni di euro più un paio di giocatori, tra cui Luca Marrone.

 

SALTA TUTTO? – Complicazioni, dunque, per la Roma, che potrebbe non esercitare il riscatto su Davide Astori e Victor Ibarbo, per i quali servono 17,5 milioni di euro, una cifra considerata esagerata dalla società giallorossa, visto che nessuno dei due ha convinto. Chi ha più chance di restare alla Roma dei due è Astori, che però piace al Milan, mentre l’attaccante ha estimatori in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.