Acquafresca, felice col Levante: «Voglio restare qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Acquafresca, felice col Levante: «Voglio restare qui»

Pubblicato

su

L’ex bomber rossoblù, Robert Acquafresca, spazza via le voci che lo vedrebbero vicino ad un rientro in italia. «Voglio rimanere qui un’altra stagione. Non ho mai visto uno spogliatoio così allegro, –  racconta l’attaccante italo-polacco – mi fanno sentire uno di loro. Sono grato per l’aiuto che mi hanno dato nell’ambientamento al calcio spagnolo». Queste sono le sue dichiarazioni al “Las Provincias”. Secondo i rumors, l’attaccante non sarebbe al molto felice dell’esperienza spagnola, viste anche le sole tre presenze fino a questo momento con la maglia del Levante. Il goal siglato contro il Granada ha dato forza e voglia di rimettersi in gioco all’ex di Cagliari e Bologna.

«Sono abituato a sentirmi sotto pressione. Durante il mio primo anno in Serie A ho iniziato prendendo il posto di un giocatore che aveva segnato molti gol – e conclude l’ex numero 9 del Cagliari – Spero di continuare a giocare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.