Accordo triennale con Gsport: «Orgogliosi della collaborazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Accordo triennale con Gsport: «Orgogliosi della collaborazione»

Pubblicato

su

La concessionaria ufficiale sponsorship del Cagliari Calcio per lo sviluppo delle attività commerciali sarà la Gsport, con cui la società sarda ha raggiunto un accordo per i prossimi tre anni. La società in questione avrà anche il compito di riqualificare gli spazi per l’hospitality dello stadio Sant’Elia.

Il sito ufficiale del Cagliari ha riportato le dichiarazioni di Alessandro Giacomini, amministratore delegato di Gsport: «Il Cagliari è una Società che, dal punto di vista sportivo, negli ultimi anni ha sempre mantenuto la massima categoria. Il cambio dirigenziale, gli arrivi  del Presidente Giulini e di Mister Zeman hanno contribuito a creare entusiasmo e aspettativa nell’ambiente. Siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questa collaborazione: essere diventati la concessionaria ufficiale sponsorship del Cagliari Calcio rappresenta per noi un motivo di vanto. Ringrazio il Presidente Giulini e tutta la dirigenza, con cui sono certo si instaurerà un clima proficuo di lavoro, in grado di portare a risultati sempre migliori, per accompagnare i  traguardi sportivi con quelli di una sempre maggiore stabilità e prosperità economica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.