Accordo Astori-Fiorentina, manca però l'intesa col Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Accordo Astori-Fiorentina, manca però l’intesa col Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari e Fiorentina non hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento in Toscana del difensore azzurro Davide Astori. Il classe ’87, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha già un accordo di massima con il club gigliato, mancherebbe però ancora il benestare dei rossoblù.

 

Il Cagliari non è disposto a lasciar partire il mancino ex Roma e Milan per meno di 7 milioni di euro. Di diverso avviso la Viola, intenzionata a metterne sul piatto appena 5. Scontata quindi la fumata grigia al termine dell’incontro andato in scena la scorsa notte. Le parti si ritroveranno nelle prossime ore per cercare di limare la forbice tra la domanda sarda e l’offerta della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.