"A tu per tu", Gonzalez chiama a raccolta i tifosi: «Ci divertiremo. E speriamo che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

“A tu per tu”, Gonzalez chiama a raccolta i tifosi: «Ci divertiremo. E speriamo che…»

Pubblicato

su

Come già riportato nei giorni scorsi, ritorna l’appuntamento con “A tu per tu“, l’iniziativa promossa dal Cagliari per avvicinare i giocatori rossoblù ai tifosi. Domani sera, alle ore 18:30, presso il Cagliari Point di Piazza L’Unione Sarda sarà infatti l’occasione buona per vedere dal vivo i nuovi acquisti BrkicCopHusbauer Gonzalez. E proprio il difensore uruguaiano, reduce dall’ottima prestazione contro il Sassuolo, chiama a raccolta i tifosi attraverso il sito ufficiale della società rossoblù. L’occasione è buona anche per raccogliere le prime impressioni con indosso la maglia del Cagliari. 

Questo l’appello di Gonzalez: «Aspetto tutti i tifosi domani alle 18.30 in piazza L’Unione Sarda. Faremo le foto insieme, firmerò gli autografi. Ci saranno anche Brkic, Husbauer e Cop. Ci divertiremo e servirà per rafforzare il sentimento intorno alla squadra. E speriamo che serva per la partita di domenica a Bergamo».

Poi l’ex difensore del Verona torna sulla sfida di sabato scorso: «Ho fiducia in me stesso, ed è stata una partita adatta a me, molto combattuta, dunque ho potuto mettermi in mostra. Avevo già affrontato gli attaccanti del Sassuolo quando giocavo nel Verona, conoscevo i loro movimenti. Insieme ai compagni ho lavorato bene in difesa. Prima di entrare in campo il Mister mi ha detto di stare tranquillo e di mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana, niente di più, niente di meno».

Esterno o difensore centrale? Gonzalez non ha dubbi: «La posizione che sento più mia è quella di difensore centrale ma non c’è problema, mi adatto alle esigenze della squadra. Penso che questa mia flessibilità sia utile, mi permette di giocare più partite. Ho ricoperto ogni ruolo della difesa, quando l’allenatore chiama io ci sono».

Infine, un pensiero rivolto ai tifosi: «Sono stati grandi. Dal punto di vista personale non mi aspettavo di venire accolto con tanto affetto, per ora ho ricevuto più di quanto non abbia potuto offrire. Dopo la partita di sabato il nostro rapporto è diventato ancora più stretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.