“A Quartu o il Cagliari non gioca”, i tifosi rossoblù d’accordo con la provocazione del presidente

© foto www.imagephotoagency.it

Con l’ufficialità dello spostamento all’Olimpico di Torino di Cagliari-Milan da parte della Lega, si aspetta ora di vedere quale sarà la linea seguita dai rossoblù del patron Cellino, che solo pochi giorni fa aveva dichiarato che il Cagliari avrebbe giocato la partita solo a Quartu, con l’alternativa di non scendere in campo. Il noto quotidiano sardo L’Unione Sarda ha proposto un sondaggio rivolto ai tifosi rossoblù nel quale si chiede loro di esprimere il grado di accordo alla provocazione del presidente. Nel dettaglio ecco il sondaggio e i risultati fin qui ottenuti:

Cellino: ‘A Quartu, oppure il Cagliari non gioca’. Sei d’accordo con la provocazione del presidente rossoblù?”

I risultati per ora parlano chiaro: la stragrande maggioranza dei pareri espressi sono a favore di questa estrema possibilità. Nel dettaglio, hanno votato “SI” l’ 88,99% dei votanti a fronte di una percentuale ridotta di giudizi “NO” (9,89%). Un residuo 1,12% non si sbilancia e vota per il “NON SO”.

Vedremo nelle prossime ore quali saranno gli sviluppi ufficiali…

CONDIVIDI
Articolo precedente
Cagliari-Milan, Muretto (La Nuova Sardegna): “Difficile che il Cagliari non vada a Torino, rabbia dei tifosi giustificabile…”
Prossimo articolo
Esclusiva – Abeijon: “Allenando il Cagliari realizzerei un sogno. Bene Lopez. Cabrera…”