5 allenatori votano il Cagliari: «Ha preso il meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

5 allenatori votano il Cagliari: «Ha preso il meglio»

Pubblicato

su

Nessun dubbio: il Cagliari è la squadra da battere. Ne hanno parlato cinque esperti allenatori ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ne è certo, ad esempio, Alessandro Calori: «Ha preso il meglio e ha buone alternative in tutti i reparti». Secondo Claudio Foscarini: «Non vincerà in carrozza ma quasi». Decisiva la campagna acquisti: «Per quello che ha comprato è davanti a tutti», spiega Devis Mangia. Walter Novellino punta su Massimo Rastelli: «E’ superfavorito anche perché ha un allenatore che si è meritato l’occasione». Ma l’obbligo di vincere potrebbe pesare: «Vedi la fatica che ha fatto il Bologna nel torneo scorso», l’avvertimento di Beppe Sannino.

 

Se Novellino candida Granoche per il titolo di capocannoniere, gli altri puntano invece su Melchiorri: «E’ l’anno della sua consacrazione, gioca per la squadra ma sa anche fare gol. E poi occhio ad Ardemagni, che è titolare dall’inizio nel Perugia», afferma Calori. Foscarini e Mangia si allineano: «Nessuna sorpresa, toccherà ai soliti. Melchiorri o Maniero del Bari o Calaiò». Sannino segnala Melchiorri, Calaiò e un rivale inedito: «Attenzione a Caputo che all’Entella può fare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.